The Breakfast Review: la miglior colazione in città

Recensioni, consigli e guide per chi non si accontenta di un cappuccino come tanti.

Da poco più di un mese è online The Breakfast Review, il punto di riferimento per chi ama viziarsi sin dal mattino.
The Breakfast Review recensisce colazioni e nasce per riempire il vuoto prodotto nei nostri cuori dalle schiume senz’aria, dai cornetti rinsecchiti e dai caffè senza cremina: siamo disposti a tutto pur di rivendicare il diritto a una colazione degna dei più esigenti foodies metropolitani.
Se anche voi vi siete sentiti trascurati, in questi anni difficili di cornetti industriali e miscele discutibili, sappiate che non siete più soli: The Breakfast Review proverà tutte le colazioni della vostra città, scoverà le migliori, quelle capaci di unire latte e caffè e dar forma al cappuccino perfetto, ma affronterà anche le più dimenticabili, quelle che non consigliereste neppure al vostro peggior nemico.

Vi piace far colazione di corsa, in piedi, e poi scappare via subito? Siete tra quelli riflessivi che amano prendersela comoda, sfogliando con lentezza tutto il giornale, tra un sorso di caffè e un morso alla brioche? Preferite il dolce al salato? Cercate il bar rinomato in centro o quello più nascosto con vista sul parco? Trovate la colazione che fa per voi tra i bar recensiti da The Breakfast Review!

Tutti i locali più interessanti in città saranno presentati con una recensione, una fotogallery e in più i punteggi e giudizi su ogni aspetto importante (cioè su ogni aspetto e basta, parliamoci chiaro).
Abbiamo anche una sezione brunch, esperienza ormai irrinunciabile del fine settimana, alla quale se ne aggiungerà presto un’altra dedicata alle colazioni negli hotel, non solo per chi viaggia ma anche per tutti coloro che ancora ignorano di poterne approfittare.
TBR ha cominciato la sua avventura nei bar di Roma e Milano, ma è aperto a tutta Italia. Presto arriveranno anche le recensioni dei locali di Torino e Bologna, e via via delle altre città italiane.
Per i contributi, i consigli e le richieste di recensione degli utenti ci potete trovare su Facebook, e con il #livebreakfast su Twitter non vediamo l’ora di condividere la colazione con chiunque voglia raccontarci la propria.
Se anche per voi la colazione è un momento capace di condizionare tutta la giornata, ricordate: The Breakfast Review, la migliore colazione in città. Non siete più soli.

The Breakfast Review è un’idea di Simone Tolomelli, Laura Comoglio e mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.