La prima volta alla Blogfest

Ok, ora vi spiego come stanno le cose: la Blogfest si svolge da cinque anni a Riva del Garda, in Trentino e raccoglie tutto il panorama blogghereccio italiano e non solo.
È una specie di festa delle medie dei blogger, ma col tempo è diventata anche il punto di riferimento di chi va e chi non va in Rete, grazie ai Macchianera Awards.
Questi premi della rete sono dati dagli utenti, tantissimi ogni anno, che in una prima fase votano i propri blog/siti preferiti e poi, in un secondo momento, scelgono i migliori nelle cinquine di blogger arrivati in finale.
Le categorie sono 29 e tra queste c’è anche il Miglior sito per Mamme e Bambini (N°10).

E qui casca l’asino.

Questo è stato il mio primo anno da mamma blogger, il mio primo anno da mamma e per la prima volta mi voglio candidare come Mommy Blog.
Ora, se vi piace questo blog e volete continuare a saperne di più di questa neo mamma alle prese con un piccolo di ormai due anni; se foste capitate qui perché vi sono piaciuti i miei libri; se foste passati da queste parti dopo aver seguito la mia “carriera” (oddio, che sto scrivendo?) da foodblogger: è arrivata l’ora di farvi sentire.
Come? Votandomi qui!

Note a margine, sperando che la sincerità mi ripaghi
La Blogfest da cinque anni la organizza l’Udr, ovvero Gianluca Neri, ovvero Macchianera, ovvero il Convivente, ovvero il mio compagno, ovvero il padre di Tommaso. E la organizzo pure io.
Riva del Garda è il mio posto del cuore, dove la mia vita è cambiata e cambia ogni anno: ho conosciuto il mio amore proprio lì, ho conosciuto chi mi ha portata a Milano proprio lì e ho pure scoperto di essere incinta in quel di Riva. Diciamo che è leggermente un luogo simbolo della mia vita e mi piacerebbe – per la prima volta – vincere lì un premio.
A dire il vero uno lo vinsi, ma era per il podcast di Condor, trasmissione che facevo a suo tempo. Altri tempi.
Avviso importante: con le votazioni io non ho nulla a che fare. Se ne occupa il Neri e anche lui, fino a che tutti i voti non sono arrivati attraverso Google e non scade il termine di votazione, non se ne occupa.

Giuro! Giuro! Giuro!



1 thought on “La prima volta alla Blogfest”

  • Corro, più che volentieri, a fare il mio dovere di affezionata lettrice! Pensa, io sono partita proprio dai podcast di Condor per arrivare ai tuoi blog (“ma chi è questa Ilaria che ringraziano alla fine?”) e per finire assidua ascoltatrice di Economìca…
    In bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.