#cucinacon Sale&Pepe e il sito che aspettavo

Questo post è una comunicazione di servizio, un invito e un augurio allo stesso tempo.

Comunicazione di servizio: sono un’appassionata lettrice di Sale&Pepe, il magazine di cucina di Mondadori, da sempre. Per non parlare del fatto che una delle autrici/home economist più conosciute della rivista è Alessandra Avallone, colei che ha realizzato con me il libro di “Comfort Foodie”, per dire. E come dimenticare Tommaso ed io che facciamo i biscotti di Natale sul numero di Kids? Peraltro sono un’ammiratrice dell’ultimo restyling e da diverso tempo ormai sono abbonata in formato digitale e non mi perdo nemmeno un numero. Infatti, Sale&Pepe fa parte della mia collezione di abbonamenti attivi, tutti magazine stranieri: Donna Hay, Jamie’s Magazine (su questo avremo da dire molto in futuro…), Living, Bon Appetit, GoodFood
Ora, come avrete notato, non vi ho linkato i magazine, ma i siti di riferimento, perché ogni magazine, per quanto bello possa essere, ha alle spalle un sito, ricco e articolato, nel quale trovare le ricette apparse sull’ultimo numero e tanto altro, quotidianamente.
Sale&Pepe fino ha tutt’ora attiva solo una sua pagina Facebook, che vanta per altro circa 288mila fan, altro che abbonamenti!

Invito: tra pochissimi giorni verrà lanciato il sito ufficiale salepepe.it e sono curiosa come voi di scoprirne tutte le caratteristiche. È da anni che questo passo andava compiuto e finalmente ci siamo!
E sono molto orgogliosa di comunicarvi che, proprio in occasione del lancio del sito, sarò – insieme a Chiara Maci, Mariachiara Montera, Laurel Evans, Francesca Romana Barberini, Iaia Guardo, e capitanate dalla direttrice di Sale&Pepe, Laura Maragliano – il giudice di una piacevole “sfida virtuale” ai fornelli tra lettrici/lettori e fan che decideranno di inviare la propria ricetta a Sale e Pepe. 

#cucinacon Sale&Pepe è il minisito creato in attesa del lancio dove potrete inviare la vostra migliore ricetta e tre di voi verranno scelte dalla giuria (per cui sarà un po’ anche colpa mia!) per sfidarvi, questa volta davanti a dei veri fornelli, il 12 Aprile alle 17.30 al Magna Pars di via Tortona, a Milano, nel corso dell’evento Mondadori Food&Design Experience.

Che aspettate a inviare la vostra ricetta? Io ovviamente sceglierò la più “comfort”!

Un augurio: in bocca al lupo a Laura Maragliano, Barbara Roncarolo, Livia Fagetti e tutta la redazione di Sale&Pepe.

2 Replies to “#cucinacon Sale&Pepe e il sito che aspettavo”

  1. Che meraviglia!
    Mi unisco agli auguri mentre mi percuoto violentemente perché non conoscevo questo luogo incantato e comfort *_* ( mi ci sono catapultata da poco e non lo lascerò più).
    Complimentissimi.
    Un bacio
    ( piacere io sono iaia)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.