HD Line di Hotpoint Ariston: comfort al vapore

Da oggi, fino alla fine dell’anno, troverete tra le pagine di questo blog ricette sempre molto comfort, spesso foodie, ma anche davvero “steamy”!

Mi spiego meglio.

Ha inizio oggi la mia collaborazione con Hotpoint Ariston: faccio parte di un team di foodblogger che, come me, creeranno nuove ricette con i piccoli elettrodomestici della linea HD. Una linea che potrete scoprire attraverso i miei post, quelli di Teresa Balzano, Fico e Uva e MammaEconomia, ma anche seguendo i nostri consigli sulla pagina Facebook ufficiale di Hotpoint Ariston e sul sito. Ci saranno poi altre sorprese, davvero creative, ma voglio tenervi un po’ sulle spine…

SteamBlender_A4_vert_02

Quello che posso raccontarvi subito è che nella mia cucina troneggia lo Steam Blender, il piccolo elettrodomestico che cuoce a vapore (ecco il perché di nuove ricette “steamy”) e frulla. Un aiuto ideale per chi vuole cucinare in maniera sana, leggera, mantenendo intatte tutte le proprietà degli ingredienti, ma godendosi il gusto di ricette perfette, in tutte le stagioni! Valido aiuto per realizzare le pappe dei bambini, ma anche zuppe, vellutate, smoothie caldi e freddi e anche per rompere il ghiaccio, grazie alla sua funzione Ice Crash.

HD Line Steam Blender di Hotpoint-Ariston: facile da usare, veloce da pulire, dotato anche di un timer digitale per impostare la cottura attraverso un display led e un quadrante che regola la velocità, con 4 diverse impostazioni e la funzione manuale “pulse”.

Se siete curiosi di scoprire quali ricette ho preparato con il mio nuovo elettrodomestico, non vi resta che seguire la vostra #comfortgirl.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.