Comfort e basta

Vedo sulla mia timeline di Facebook scorrere foto e post di foodblogger e penso: che bravi, loro postano ancora o hanno programmato tutto per coprire anche le settimane in cui sono in vacanza.

Io non l’ho fatta, non ho avuto un attimo per concentrarmi come avrei voluto/dovuto sul blog, ma non mi sono affatto risparmiata quest’anno e da settembre continuerò a non farlo.

Luglio è stato il mese dei video, nuovi video realizzati con Buitoni, che vedrete tra settembre e Natale sui canali Social di Buitoni. Sono molto divertenti, ve lo assicuro.

 
Luglio è stato anche il mese di un po’ di relax nella mia bella Riva del Garda e conto presto, in agosto e con un post non programmato, di parlarvi della prossima Notte di fiaba e di uno splendido hotel che vorrei consigliarvi.


Luglio è stato il mese in cui ha preso davvero il via il mio piccolo Food Jar e mi riprometto di fare un post con delle ricette e dove vi mosteró le tante foto che avete fatto voi, leggendo il mio libro (grazie!). 

Luglio è stato il mese della programmazione della prossima Festa della Rete, dall’11 al 13 settembre mi trovate a Rimini, dove con grande orgoglio posso già dirvi che incontrerete il Maestro, Gualtiero Marchesi, e non solo!

Luglio è stato anche il mese della nascita di un hashtag che mi diverte molto: #avengersonvacation, seguitemi su Instagram!

Luglio è stato il mese delle decisioni importanti, di cui vi parlerò subito dopo la Festa della Rete. (E con questo siamo a tre post da preparare: Riva, foodjar e nuove avventure)
Siamo ad agosto, il mese del #comfortebasta, da passare con la famiglia e i bimbi in Toscana, come ogni anno.

Vi scrivo sdraiata su un lettino, sotto il sole, con il nuovo numero veg di Sale&Pepe tra le mani e “French women don’t get fat” di Mirelle Giuliano da leggere (è la terza estate che provo a leggerlo, speriamo sia la volta buona).
Questo post non era programmato, l’ho scritto per farmi viva, per dirvi che stiamo tutti bene e spero lo siate anche voi.

Ci si sente presto: godetevela!

2 thoughts to “Comfort e basta”

  1. Buonasera . Ho incontrato solo ora il suo sito e mi sono persa nella lettura evidenziando le ricette che più mi hanno colpito. Non riesco però a trovare un indice dettagliato delle ricette. Come ci arrivo? Una nuova lettrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *